Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Comune di Roma, Rassegna Stampa

LASCIATEMI CANTAAARE: grande successo di pubblico ad Aprilia2

Scritto da on mercoledì, 21 Marzo 2018No Comment

Ospiti d’eccezione: Cristina D’Avena, Andrea Radice e il cabaret di Geppo

Un grande partecipazione di pubblico ha caratterizzato la nove giorni di show, intrattenimento e competizione canora, per la seconda edizione del Talent Show LASCIATEMI CANTAAARE 2018, organizzato presso il Centro Commerciale Aprilia2. A partire dal 10 marzo, la rassegna condotta da David Pironaci, ha aperto i battenti con la voce partenopea di Andrea Radice, concorrente di X Factor. L’intensa settimana si è conclusa domenica 18 marzo, con l’attesissima esibizione di Cristina D’Avena, che ha incantato il pubblico del centro con un concerto di circa un’ora, ripercorrendo l’infanzia di molti sulle note delle più famose sigle dei cartoni animati. Un folla calorosa e attenta ha partecipato in modo coinvolgente, per poi attendere con pazienza il proprio turno per il firmacopie e i selfie con la cantante.

Nelle giornate dedicate alla musica e all’intrattenimento, si sono alternati sul palco tantissimi cantanti emergenti e artisti, tra cui Geppo, con il suo show di cabaret.

La settimana del concorso canoro “Lasciatemi Cantaaare 2018”, giunto alla seconda edizione ha visto trionfare nella categoria Junior (fino ai 13 anni) al terzo posto il calabrese Lorenzo Camigliano, al secondo posto Desireé Basile ed al primo posto Sarah Palmisciano. Per la categoria New Generation si sono classificati al terzo posto Martina Fabroni, al secondo posto Alex (proveniente dalla Sardegna) ed al primo posto Valentina Sali; anche in questa categoria sono stati assegnati due premi collaterali: il premio “Inedito Doc” di Sara Lauricella di #Differevent è andato a Daniel Smalin, mentre a Gioia Lentini è stata assegnata la master class con Silvia Mezzanotte, da parte di Paola Carbonelli dell’Agenzia Musae.

Durante il concorso è stato, inoltre, instituito e consegnato il primo “Premio Nuove Professionalità” di #Differevent assegnato ad Alessandro Pirolli. Non è mancata la musica internazionale, con la magia dei ritmi cubani, grazie alla voce del concorrente Joan Gabriel.

Una festa della musica e dello show, sempre all’insegna della gioia di esprimersi, aperto a tutti e fruibile da tutti.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …