Sabato 2 giugno,  Vespe d’epoca e sbandieratori, domenica 3 giugno i coloratissimi Teletubbies sbarcano a Zoomarine per un evento indimenticabile. Le giornate saranno anche dedicate alla raccolta fondi per i territori colpiti dal terremoto

Anche per questa stagione, Zoomarine dedica una giornata evento alla Festa della Repubblica. Sabato 2 giugno, il piazzale d’ingresso del Parco ospiterà un grande raduno delle Vespe d’epoca con i modelli più belli che hanno reso famosa la due ruote italiana in tutto il mondo.

Non finisce qui! Duante la giornata, esibizioni di sbandieratori, musici e schermisti per celebrare insieme questa giornata “made in Italy”.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Vespa Club Aprilia e con l’Associazione sbandieratori e musici di Velletri.

E domenica 3 giugno, i Teletubbies sbarcano a Zoomarine per la seconda tappa di un evento indimenticabile.
Le famiglie che visiteranno il Parco divertimenti di Roma per rilassarsi e divertirsi troveranno una bellissima sorpresa: i veri Teletubbies della tv, dal vivo per tutto il giorno.

Amatissimi dai bambini, vero fenomeno mediatico mondiale, i quattro mitici e coloratissimi personaggi dai nomi curiosi (Tinki Winki, Dipsy, La-la e Po), animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show alla fine della giornata.

Due giornate di festa, quindi, ma anche piene di solidarietà. Saranno infatti l’occasione per raccogliere fondi a favore delle zone terremotate dell’Emilia. Fondi che verranno poi devoluti interamente alle popolazioni colpite attraverso la Croce Rossa.