covid-dittatura

I portuali scioperano, i camionisti scioperano, persone in fila alle farmacie per il tampone a pagamento. Vaccinati con una bomba ad orologeria in corpo per un vaccino mai sperimentato. Uno scandalo mondiale con due facce:

  • gli umani che aborriscono per le limitazioni delle libertà, la costrizione ad un vaccino che non è un vaccino, ma un siero genico iniettato nei corpi delle persone come una bomba ad orologeria che può esplodere da un momento all’altro causando danni invalidanti se non la morte. L’umanità è in pericolo e chi usa il cuore e il cervello avverte il pericolo di una dittatura nazi-sanitaria orchestrata da figure equivoche, agenti i tale potere malato e assassino.
  •  sette sataniche massoniche, che esercitano il potere controllando il 90% ella ricchezza mondiale. Si, sette sataniche perchè il loro fine è la dittatura nazi-sanitaria, il controllo delle menti e l’umiliazione del genere umano grazie all’intelligenza artificiale usata come una clava contro l’umanità.

Oggi siamo in guerra contro sette sataniche assassine con loro agenti presenti in ogni ambito ai massimi livelli. E’ una guerra per la salvezza dell’umanità. Il Covid 19 è un’arma batteriologia creata da tali menti malate e messa in circolo per fini ben precisi: limitazione delle libertà, controllo delle menti, creazione di malati con il vaccino nel breve medio e lungo periodo. I vaccini per essere tali hanno bisogno di una sperimentazione decennale. Il vaccino ad mrna non è stato sperimentato se in modo approssimativo in un arco temporale di circa otto mesi. Fauci lo disse nel settembre 2019 “Per fare la transizione dall’abbandono della coltivazione delle uova, che sappiamo ci dà risultati che possono essere benefici, voglio dire che abbiamo fatto bene con quella. Ci deve essere qualcosa che deve essere molto meglio. Devi dimostrare che funziona e poi devi passare attraverso tutti i test clinici: fase 1, fase 2, fase 3, e poi dimostrare che questo particolare prodotto sarà buono per un periodo di anni. Solo per questo, se funziona perfettamente, ci vorrà un decennio“.

Nei video altri personaggi esprimono il loro parere di quale strategia utilizzare per passare ai vaccini mrna nel più breve tempo possibile.
Ma torniamo alla vergognosa e ignobile attacco alle libertà contro gli esseri umani italiani riportate sui media internazionali.

New York Times:  Covid in Italia: le proteste svaniscono mentre il governo impone il mandato del vaccino nei luoghi di lavoro

Wall Street Journal: Italy to Impose Strict Covid-19 Health Pass for All Workers

Whashington PostL’Italia inizia a far rispettare uno dei mandati di vaccino sul posto di lavoro più severi al mondo, rischiando un contraccolpo

The Guardian:  disordini e caos nel mondo del lavoro in Italia
Potrei andare avanti con decine e decine di link  di testate e media internazionali che  guardano al nostro paese, come un paese non più libero, ma con una deriva dittatoriale.
Attenzione, le notizie che riportano sono il grimaldello per estendere la dittatura anche nei loro paesi. Questo è un piano globale per rendere gli umani dei terminali inutili di un piano terroristico, agghiacciante, nichilista, satanista, nazista, terroristico. Un piano contro l’umanità e per questo siamo in guerra.
Miliardi di persone contro l’1% della popolazione mondiale, dominata da satanisti, pedofili, psicopatici, nazifascisti, privi di qualsiasi briciolo di umanità.  I governi non rappresentano il popolo, spesso chi è al potere, in ogni istituzione, è un agente di tale piano. Controllano i media, i governi, le istituzioni, con i loro agenti infiltrati. All’orrore di questa gente non c’è limite. Siamo in guerra per la salvezza del genere umano e continueranno con altre armi batteriologiche che chiameranno virus, crisi energetiche,  la scarsità di prodotti alimentari. Siamo nella fase peggiore della vita sulla terra; le città, le nostre case, il lavoro, sono state ideate nel tempo come trappole per topi e i topi sono gli esseri umani; con il 5G e l’Intelligenza artificiale, saremo prigionieri di un mondo non più umano.  Questo scenario è un orrore, nemmeno paragonabile alla peggiore delle dittature. La chiesa e le religioni sono complici attive in tale progetto contro gli esseri umani.

Lascia un commento