La dottoressa Barbara Balanzoni, si è distinta con Medici senza frontiere in Afghanistan e in Kosovo: E’ stata sospesa dall’Ordine per aver curato e salvato tantissimi pazienti dal Covid, con cure domiciliari. Oggi è un’eroina, in condizioni normali avrebbe soltanto svolto la sua professione, ha dichiarato:«Farò il mio lavoro indipendentemente dalle pressioni».
Il momento storico è particolare, la luce sembra spenta e nella notte i demoni banchettano su carcasse umane e zombie che camminano. Anche nell’ oscurità più buia, esseri umani lo illuminano, squarciando la coltre demoniaca. I nuovi eroi sono coloro che si ribellano, che guardano all’essere umano come un proprio fratello o sorella e non come oggetto inutile da punturare e far morire a casa con tachipirina e vigile attesa. Eroi in un mondo popolato da demoni,professionisti in tempi normali. Il dottor De Donno, il dottor Amici, il vicequestore Schilirò e tanti altri, eroi in tempi bui, oserei dire satanici. Un’altra eroina si erge nella notte dei tempi, un gigante pieno di luce circondata da demoni nani, assetati di sangue umano. Parlo della dottoressa Barbara Balanzoni, sospesa dall’ordine, perchè salvava e salva vite umane. La dottoressa ha dichiarato:«L’Ordine dei medici non ci può imporre alcunché. Io ogni volta che curerò un paziente affetto da qualsiasi malattia, incluso il Sars-CoV-2, manderò una comunicazione ai Nas e continuerò a farlo indipendentemente da qualsiasi pressione mi arrivi». La dottoressa Barbara Balanzoni, medico, iscritta al collegio professionale di Venezia. Secondo il sito dell’Ordine di Venezia, l’eroina risulterebbe risulta sospesa dal 18 gennaio al 15 giugno. Dopo averla sospesa, il presidente dell’ordine vuole ascoltarla (non prima di sospenderla?) per la sua presunta posizione anti vaccinista e di violento contrasto alla gestione pandemica quotidianamente esternata sui social. Dimenticano che la dottoressa Balanzoni, in quanto militare e medico in posizioni di guerra ha effettuato vari vaccini. Vaccini veri però, con una sperimentazioni tra i 5 – 10 anni, testati e di cui si conoscono gli effetti collaterali.
La posizione dell’ordine
«La sospensione è stata decisa dal Decreto Legge 26/11/2021 n. 172, che obbligava i professionisti sanitari a fare la terza dose entro il 15.12.2021 e che ha trasferito dalle aziende sanitarie agli ordini professionali il compito di verificare lo stato vaccinale degli iscritti»,chiariscono dall’Ordine che però non commenta in alcun modo la convocazione di Balanzoni visto che i procedimenti disciplinari sono tutelati dalla privacy.
Battaglia sulla «medicina politica»
la dottoressa Barbara Balanzoni ha parlato del vaccino anti Covid: «Questo vaccino anti Covid è inutile e dannoso, gli studi condotti da Pfizer sono stati manipolati per avere l’autorizzazione». Aggiunge «Il problema – dice – è che si sta continuando a non curare la gente. Ci sono farmaci che funzionano, che sono noti a tutti e non vengono usati a causa della gestione politica dell’emergenza da parte del ministro Speranza. Questo però non ha nulla di scientifico, è medicina politica».
La verità sui vaccini
Le affermazioni riportate dalla dottoresse sospesa rientrano secondo il Ministero della Salute nelle tante fake news; secondo la “giornalista” Gabanelli, sono 449 i siti nel mondo che diffondono notizie false. I mentitori seriali e coloro che ammantano di buio il pianeta, dicono che il vaccino Pfizer contiene: liposomi sintetici, colesterolo, Potassio cloruro, Potassio di idrogeno fosfato, Sodio cloruro, Fosfato disodico diidrato, saccarosio, acqua per preparazioni iniettabili. Coloro i quali negando qualsiasi verità, qualsiasi forma di precauzione, hanno oscurato il sole, rendendo la terra un luogo oscuro dove banchettano i demoni.
Chi sono i demoni?Giornalisti, politici, manager, alcuni miliardari del mondo, famiglie secolari, alcuni editori, alcuni ordini professionali, alcuni medici, burocrati vari. Potrei fare nomi e cognomi.
Questi demoni hanno sulle coscienze milioni di morti per Covid, centinaia di migliaia di invalidi per il vaccino ( che vaccino non è) e decine di migliaia di morti per il vaccino.
Oggi gli eroi sono coloro i quali, si impegnano nel loro lavoro per salvare vite umane, lottando contro governi, ordine dei medici, burocrati vari e si ergono come eroi nello squallore dell’oscurità che avvolge il pianeta, come la dottoressa Barbara Balanzoni, un’eroina ai tempi oscuri del Covid per salvare vite umane.